venerdì 24 maggio 2019

F I N A L M E N T E ! ! !

F I N A L M E N T E E E E !

Cari Soci, Vi avevamo già anticipato che i lavori di riqualificazione di Villa Fiorelli sarebbero iniziati tra maggio e giugno e oggi durante un sopralluogo in Villa, il capo Rup del Dipartimento Tutela Ambientale ha confermato alla nostra Federica D'Ottavi che
IL 30 MAGGIO INIZIERANNO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VILLA FIORELLI

Dureranno circa 8 mesi, durante i quali vigileremo e vi terremo costantemente informati. Nei primi 2 mesi la Villa dovrà restare completamente chiusa per ovvi motivi di sicurezza.
Per il momento, la notizia straordinaria è questa:
I lavori inizieranno e comprenderanno, oltre alla riqualificazione vegetazionale della Villa anche la ristrutturazione del manufatto c.d. “locale giardini” e la realizzazione dell’area giochi. 
***
Per manifestare la nostra gioia, vi proponiamo di festeggiare martedì 28 maggio tutti insieme questa splendida e attesissima notizia e dare un simbolico 
ARRIVEDERCI VILLA!!!

Avremo modo così di confrontarci e di comunicarvi quanto ci è stato riferito oggi dagli addetti ai lavori. Servirà l'aiuto della cittadinanza per far sì che il risultato di questi lunghi lavori venga preservato nel tempo, e noi non ci tireremo indietro!!!

Vi aspettiamo martedì 28 dalle 18.30 in poi, portate chi volete e cosa volete…una coperta per sdraiarvi a terra, un ciambellone… da condividere e, perché no? una chitarra per far festa!!! A presto!!!


Con gioia
Associazione Comitato Villa Fiorelli

Nessun commento:

Posta un commento