mercoledì 13 febbraio 2019

URGENZA PARCHEGGI


Questa mattina insieme a Don Fabio Fasciani, Parroco della Chiesa dei Santi Fabiano e Venanzio, Comitato di quartiere Tuscolano/Villa Fiorelli e Associazione piazza Ragusa e dintorni abbiamo avuto un incontro con i rappresentanti della Ninetynine, società che attualmente gestisce la struttura per conto Atac, presso RagusaOff (ex STA) in piazza Ragusa, per verificare la disponibilità a rendere fruibile il parcheggio in ausilio al quartiere, nelle giornate di incontri catechetici previsti in parrocchia.
 
 

La Ninetynine ha confermato la disponibilità , dovendo prima sentire ATAC per chiedere la disponibilità di qualche  persona che affianchi un responsabile della Ninetynine.
La parrocchia dovrà affrontare la spesa legata all' assicurazione per tutelare chi entra e la Ninetynine che presta o comunque permette il parcheggio.


Riteniamo importante che si sia avviato tempestivamente un incontro per la risoluzione del problema parcheggi nella zona di Villa Fiorelli e dintorni, al fine di non creare più disagi agli abitanti del quartiere.

1 commento:

  1. L’ex deposito di Piazza Ragusa a San Giovanni affidato da Atac ad ottobre 2018 alla societa Ninetynine come centro culturale rischia di ridiventare un parcheggio, e per giunta non ad uso dei residenti. Ennesimo progetto abortito prima ancora di nascere?

    RispondiElimina