mercoledì 30 marzo 2016

Autocertificazione di inerzia e incompetenza!


Questa nostra associazione Comitato Villa FIORELLI si impegna da anni nella tutela della Villa e del resto del quartiere.
Nel corso di questa "lotta" spesso gli antagonisti sono state le miopi e indifferenti pubbliche amministrazioni.
In tali casi non è stato facile per l'associazione far valere i propri sacrosanti diritti e dimostrare le proprie ragioni rendendo pubbliche le gravi inefficienze delle istituzioni preposte.

Oggi tale ingrato compito viene svolto sorprendentemente dall'istituzione stessa, la quale, a ben leggere il dettaglio del provvedimento di chiusura della Villa, prima "ammette" di essere l'unica responsabile della manutenzione del parco e poi, clamorosamente, di non averla mai svolta negli ultimi anni.

Mai ammissione di colpa (con tanto di timbro e firma) fu più teatrale!

Aggiungiamo poi che tale esemplare inefficienza appartiene allo stesso ufficio dove giace il progetto esecutivo già approvato di completo restauro della Villa,Mcon soldi già stanziati, ma per il quale non viene indetto il bando di gara per presunti motivi burocratici (il direttore non firma?).

Amici abitanti di Villa FIORELLI è il momento di protestare in massa per i diritti dei bambini, degli anziani e di noi tutti onesti contribuenti.

A breve l'associazione comitato di quartiere Villa FIORELLI organizzerà eventi di protesta
dei quali verrete preventivamente informati, per i quali ci aspettiamo una grande partecipazione popolare.

Vogliamo la Villa aperta subito e completamente ristrutturata.

L'ora delle parole è finita, si scende in piazza!

https://drive.google.com/open?id=0B2KuvRAbUd00d3EyLXEzTkg1TDQ



A presto.

Nessun commento:

Posta un commento